Consiglio regionale
del Piemonte




Dati di iter della legge

Disegno di legge regionale, n. 6345.

Modifica dei confini della Riserva naturale speciale della Val Sarmassa istituita con legge regionale 3 giugno 1993, N. 21.

Art. 1, 2
All. A.

Art. 1.

1. L'articolo 2 della legge regionale 3 giugno 1993, n. 21 e' sostituito dal seguente:
"Art. 2. (Confini) 1. I confini della Riserva naturale speciale della Val Sarmassa, incidente sui Comuni di Vaglio Serra, Incisa Scapaccino e di Vinchio sono individuati sull'allegata planimetria catastale in scala 1:2.000 facente parte integrante della presente legge.
2. I confini della Riserva naturale speciale sono delimitati da tabelle, portanti la scritta 'Regione Piemonte - Riserva naturale speciale della Val Sarmassa', da collocarsi in modo che siano visibili da ogni punto di accesso e che da ogni tabella siano visibili le due contigue. Le tabelle devono essere mantenute in buono stato di conservazione e di leggibilita'".

Art. 2.

1. Dopo la lettera d) del comma 18, dell'articolo 9, della legge regionale 22 marzo 1990, n. 12 (Nuove norme in materia di aree protette, Parchi naturali, Riserve naturali, Aree attrezzate, Zone di preparco, Zone di salvaguardia), e' inserita la seguente:
"d) bis. un rappresentante del Comune di Vinchio".

Allegato A.

Planimetria OMISSIS