Consiglio regionale
del Piemonte




Riferimenti normativi subiti dalla legge Riferimenti normativi attivati dalla legge Dati di iter della legge

Legge regionale 17 aprile 1987, n. 26.

Disposizioni per la pubblicita' dei requisiti di accesso e dei titoli posseduti dal personale inquadrato nelle qualifiche dirigenziali nonche' dei curricula presentati dai vincitori dei concorsi interni per la copertura di posti di 2a qualifica dirigenziale.

(B.U. 22 aprile 1987, n. 16)

Art. 1, 2, 3

Art. 1.

I requisiti di accesso ed i titoli posseduti dal personale inquadrato nelle qualifiche dirigenziali, ai sensi dell'art. 21 della L.R. 16 agosto 1984, n. 40, sono pubblicati sul Bollettino Ufficiale della Regione contestualmente al provvedimento della Giunta Regionale con il quale si approva l'inquadramento nelle predette qualifiche del personale stesso.

Art. 2.

I "curricula" professionali di cui all'art. 29 della L.R. 8 settembre 1986, n. 42, presentati dai vincitori dei concorsi interni per la copertura di posti di 2a qualifica dirigenziale saranno pubblicati sul Bollettino Ufficiale della Regione contestualmente alla pubblicazione del provvedimento della Giunta Regionale di approvazione dell'inquadramento dei medesimi nella 2a qualifica dirigenziale.

Art. 3.

La presente legge e' dichiarata urgente ed entra in vigore nel giorno stesso della sua pubblicazione nel Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte, ai sensi dell'art. 45, sesto comma, dello Statuto regionale.