Consiglio regionale
del Piemonte




Riferimenti normativi subiti dalla legge Riferimenti normativi attivati dalla legge Dati di iter della legge

Legge regionale 25 ottobre 1984, n. 56.

Ammissione al trattamento di missione, previsto per i dipendenti regionali, dei componenti delle Commissioni tecnico-consultive costituite presso l'Assessorato alla Sanita' ed Assistenza in attuazione della legge regionale di approvazione del piano socio-sanitario triennale.

(B.U. 31 ottobre 1984, n. 44)

Art. 1, 2, 3

Art. 1.

Per l'attuazione della legge regionale di approvazione del piano socio-sanitario triennale, sono costituite apposite Commissioni tecnico-consultive, presso l'Assessorato alla Sanita' ed Assistenza composte da esperti per le singole materie.

Art. 2.

Ai componenti delle Commissioni di cui all'articolo precedente non viene corrisposto alcun compenso.
Ai componenti delle Commissioni spettano il rimborso delle spese di viaggio ed il pagamento dell'indennita' di missione, secondo le modalita' di cui all'art. 3 della legge regionale 2 luglio 1976, n. 33.
In deroga a quanto previsto al primo comma del presente articolo per le Commissioni previste da leggi nazionali si applica la normativa di cui alla legge regionale 2 luglio 1976, n. 33.

Art. 3.

Agli oneri derivanti dall'attuazione della presente legge, valutati in 50 milioni annui, si provvede, per l'anno finanziario 1984 con lo stanziamento in termini di competenza e di cassa, di cui al capitolo n. 10676 dello stato di previsione della spesa del bilancio per l'anno finanziario 1984.