Consiglio regionale
del Piemonte




Riferimenti normativi subiti dalla legge Riferimenti normativi attivati dalla legge Dati di iter della legge

Legge regionale 21 maggio 1984, n. 27.

Modificazioni ed integrazioni alla L.R. 27 aprile 1978, n. 20, relativa a: 'Norme per la formazione e l'approvazione dei piani zonali di sviluppo agricolo '.

(B.U. 30 maggio 1984, n. 22)

Art. 1

Art. 1.

Dopo l'art. 12 della L.R. 27 aprile 1978, n. 20, e' aggiunto il seguente:
"Art. 13 - Disposizioni transitorie
In via transitoria, fino al 31 dicembre 1985, le procedure per la formazione e l'approvazione dei piani zonali di sviluppo agricoli, previste dall'art. 7, a partire dal 6° comma sono cosi' modificate:
Il progetto di piano, elaborato anche sotto la forma o la denominazione di documento di sintesi, secondo la metodologia di base definita dall'Ente di sviluppo agricolo ai sensi del precedente art. 4, e' inviato al Comitato comprensoriale, per il parere di compatibilita' con il piano o lo schema di piano socio-economico territoriale del Comprensorio e per le eventuali osservazioni di adeguamento allo stesso.
Entro 60 giorni dal ricevimento dell'ultimo progetto di piano zonale il Comitato comprensoriale, sentite le organizzazioni agricole, trasmette tutti i progetti di piano, con le eventuali osservazioni, alla Giunta Regionale.
La Giunta Regionale entro i successivi 90 giorni, sentito il parere della Commissione consiliare competente, verifica la coerenza con il piano regionale di sviluppo, qualora esistente, con le leggi regionali, statali e le disposizioni comunitarie, vi apporta le eventuali modificazioni e li approva, pubblicandoli per estratto sul Bollettino Ufficiale della Regione".