Consiglio regionale
del Piemonte




Riferimenti normativi subiti dalla legge Riferimenti normativi attivati dalla legge Dati di iter della legge

Legge regionale 22 maggio 1980, n. 59.

Modificazioni ed integrazioni alla legge regionale 29 giugno 1978, n. 37 'Istituzione del Museo regionale di scienze naturali'.

(B.U. 3 giugno 1980, n. 23)

Art. 1

Art. 1.

All'articolo 3, IV comma - punto 3 - , dopo le parole "del Museo e" sostituire le parole "la sua eventuale suddivisione in sezioni" con le seguenti parole "della sua suddivisione in reparti e sezioni".
All'articolo 4 aggiungere in fine il seguente comma: "Ai membri del Comitato scientifico sono riconosciute le misure delle indennita' di missione e dei rimborsi spese di cui all'articolo 11 della legge regionale 5 dicembre 1978, n. 74".
All'articolo 6 ultimo comma sostituire le parole "ed in ogni altro caso in cui manchi il direttore le funzioni ad esso spettanti" con le parole seguenti "le funzioni spettanti al direttore".
All'articolo 7 aggiungere in fine i seguenti commi:
"Al fine di introitare le somme derivanti dall'attivita' istituzionale del Museo, nel bilancio regionale sara' istituito apposito capitolo di entrata con la denominazione "Proventi a titolo vario derivanti dall'attivita' istituzionale del Museo di Scienze naturali".
"Al direttore del Museo di scienze naturali sara' affidata la gestione di un fondo economale il cui importo e le cui modalita' di utilizzo saranno stabiliti annualmente con apposite deliberazioni della Giunta Regionale e con obbligo di rendicontazione periodica".