Legge regionale 18 dicembre 1979, n. 78. Variazione al bilancio di previsione per l'anno finanziario 1979. (B.U. 20 dicembre 1979, n. 52) Nello stato di previsione dell'entrata del bilancio per l'anno finanziario 1979 sono introdotte le variazioni di cui alla Tabella A), annessa alla presente legge.
Nello stato di previsione della spesa del bilancio per l'anno finanziario 1979 sono introdotte le variazioni di cui alla Tabella B), annessa alla presente legge.
L'ammontare dei mutui autorizzati con la legge regionale 31 agosto 1979, n. 53, e' ridotto di L. 23.340.344.030. In attuazione della legge regionale 4 settembre 1979, n. 58, nello stato di previsione dell'entrata del bilancio per l'anno finanziario 1979 e' istituito il capitolo n. 55 con la denominazione: "Tassa di concessione regionale per l'abilitazione all'esercizio venatorio" e con lo stanziamento di L. 2.500.000.000 in termini di competenza e di cassa. Il capitolo denominato "Recupero di assegni e di oneri riflessi corrisposti dalla Regione al personale comandato in servizio presso Enti di emanazione regionale e presso Enti pubblici" dello stato di previsione dell'entrata del bilancio per l'anno finanziario 1979, assume il numero 2430, anziche' il numero 3430. La denominazione del capitolo n. 7400 dello stato di previsione della spesa del bilancio per l'anno finanziario 1979, e' modificata in "Annualita' di spesa da erogare in corrispondenza a contributi costanti trentacinquennali precedentemente assegnati a Comuni, loro Consorzi e Comunita' Montane nella spesa per la costruzione, la ricostruzione, l'ampliamento ed il potenziamento degli acquedotti delle fognature, compresi gli impianti di depurazione". La denominazione del capitolo n. 10230 dello stato di previsione della spesa per l'anno finanziario 1979, e' modificata in: "Annualita' pregresse da erogare in corrispondenza a contributi costanti trentacinquennali, per la costruzione da parte di Province, Comuni o loro Consorzi, nonche' da parte di istituzioni di assistenza, di opere per l'istruzione e per l'educazione dell'infanzia nonche' di opere per il soggiorno di invalidi ed anziani bisognosi". La denominazione del capitolo n. 11070 dello stato di previsione della spesa per l'anno finanziario 1979, e' modificata in "Contributi costanti trentacinquennali ad Enti ospedalieri per la costruzione, l'ampliamento od il completamento di opere sanitarie ospedaliere". La denominazione del capitolo n. 11120 dello stato di previsione della spesa per l'anno finanziario 1979 e' modificata in "Contributi costanti trentacinquennali per la costruzione di cimiteri, nonche' di opere igienico-sanitarie (ambulatori, mattatoi, lavatoi, bagni pubblici, ecc.) di interesse di Enti locali o di loro Consorzi". La previsione in termini di cassa del capitolo n. 7800 dello stato di previsione de]la spesa del bilancio per l'anno finanziario 1979, approvato con la legge regionale 31 agosto 1979, n. 53, ammonta a L. 4.500.000.000, anziche' a L. 4.500.022.000. La decorrenza dei limiti d'impegno per 1.700 milioni, 150 milioni, 2.800 milioni, 900 milioni, 2.000 milioni, 2.000 milioni, 700 milioni, 1.397.246.958 e 400 milioni, iscritti rispettivamente ai capitoli numero 6070, 6220, 7440, 7540, 9320, 9330, 10250, 11090 e 11130 e' trasferita all'esercizio finanziario 1980 per il rispettivo intero ammontare che sara' iscritto nel bilancio per l'anno finanziario medesimo.
La presente legge e' dichiarata urgente ed entra in vigore nel giorno della sua pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte. Allegato A.
Allegato B.
All. A., B.
Il Presidente della Giunta Regionale e' autorizzato ad apportare, con proprio decreto, le occorrenti variazioni di bilancio.
Il Presidente della Giunta Regionale e' autorizzato ad apportare, con proprio decreto, le occorrenti variazioni di bilancio.
Gli impegni di spesa stabiliti sullo stanziamento dei capitoli di cui al precedente comma, mantengono la loro efficacia giuridica negli stessi termini in cui furono assunti, fatta eccezione per il differimento delle rispettive decorrenze e scadenze.
Tabella A: Variazioni allo stato di previsione dell'entrata del bilancio per l'anno finanziario 1979
OMISSIS
Tabella B: Variazioni allo stato di previsione della spesa del bilancio per l'anno finanziario 1979
OMISSIS