Consiglio regionale
del Piemonte




Riferimenti normativi subiti dalla legge Riferimenti normativi attivati dalla legge

Legge regionale 5 gennaio 1976, n. 1.

Modificazione dell'art. 6 della Legge regionale 21 maggio 1975, n. 31 'Norme per la concessione di contributi agli Istituti di Patronato e di Assistenza Sociale' .

(B.U. 13 gennaio 1976, n. 2)

Art. 1, 2

Art. 1.

L'art. 6 della legge regionale 21-5-1975 n. 31 e' cosi' modificato:
"Ai fini della concessione di contributi, i responsabili provinciali degli Istituti di patronato e di assistenza sociale e della sede di Biella devono trasmettere, entro il 31 ottobre di ogni anno, domanda al Presidente della Giunta corredata da una relazione sull'attivita' svolta e dalla copia, vistata per conformita' dagli Ispettorati provinciali del lavoro di tutti i dati trasmessi, a chiusura dell'attivita' dell'anno precedente, agli Ispettorati medesimi.
Il termine per la presentazione della domanda per l'ammissione ai contributi concernenti l'attivita' svolta nell'anno 1974 e' fissato in giorni 30 dalla data di entrata in vigore della presente legge.
La Giunta regionale puo' richiedere ulteriori dati ed informazioni sulle strutture organizzative e sulla attivita' degli Istituti e predisporre opportuni controlli".

Art. 2.

La presente legge e' dichiarata urgente ed entra in vigore giorno successivo a quello della sua pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione ai sensi del 6° comma l'art. 45 dello Statuto.