Consiglio regionale
del Piemonte




Proposta di legge numero 264 della legislatura "Valorizzazione delle espressioni artistiche in strada." presentata il giorno 21 febbraio 2001 dai consiglieri:
GIOVANNI CARACCIOLO (S.D.I.), GIUSEPPE CHIEZZI (Comunisti Italiani), MARIO CONTU (RIFONDAZ. COMUNISTA), ALESSANDRO DI BENEDETTO (MISTO-L.DIPIETRO-ITA.VAL.), GIULIANA MANICA (Democratici di sinistra), ENRICO MORICONI (Verdi), MARISA SUINO (Democratici di sinistra), GIANCARLO TAPPARO (Democratici di sinistra).
Tratta la materia Cultura.
È stata assegnata in commissione in data 1 marzo 2001. Sono state effettuate consultazioni. Licenziata con parere positivo (a maggioranza) in data 19 marzo 2003. Il Relatore di maggioranza MARISA SUINO (Democratici di sinistra) ha presentato relazione scritta. È stata approvata in data 8 luglio 2003 con 29 voti favorevoli.
È diventata la legge regionale 15 luglio 2003, n. 17, pubblicata in data 17 luglio 2003 sul Bollettino Ufficiale numero 29 ed entrata in vigore in data 1 agosto 2003. La legge è composta da 8 articoli ed è vigente.

Indicatori giuridici

La legge prevede:

  • sanzioni amministrative
  • la deteminazione di scadenze correlate all'esistenza di una procedura
  • l'emanazione di regolamenti regionali di attuazione
  • informazioni o pareri