Consiglio regionale
del Piemonte




Disegno di legge numero 467 della legislatura "Disposizioni normative per l'attuazione del decreto legislativo 31 marzo 1998, n. 112 'Conferimento di funzioni e compiti amministrativi dello Stato alle Regioni ed agli Enti locali, in attuazione del Capo I della legge 15 marzo 1997, n. 59 '." presentato il giorno 4 novembre 1998 dalla giunta regionale.
Tratta la materia Enti Locali - Forme associative - Deleghe.
Sono state effettuate consultazioni. Il Relatore di maggioranza PIER LUIGI GALLARINI (FORZA ITALIA) ha presentato relazione scritta. Rinviato in commissione. Richiamo in aula ex articolo 32. Sono state effettuate consultazioni. Licenziato con parere positivo (a maggioranza), con astensioni, in data 14 febbraio 2000. Trasmesso al Presidente del Consiglio in data 14 febbraio 2000. Il Relatore di maggioranza PIER LUIGI GALLARINI (FORZA ITALIA) ha presentato relazione scritta.
Sono stati presentati in aula emendamenti sul testo. È stato approvato in data 24 febbraio 2000 con 27 voti favorevoli, 12 voti contrari. Rinviato in commissione Sono state effettuate consultazioni Licenziato con parere positivo (a maggioranza), con astensioni, in data 4 aprile 2000. Trasmesso al Presidente del Consiglio in data 4 aprile 2000. Il Relatore di maggioranza PIER LUIGI GALLARINI (FORZA ITALIA) ha presentato relazione scritta.
Sono stati presentati in aula emendamenti sul testo con 33 voti favorevoli e 7 non votanti. Accoglimento osservazioni Commissario di Governo. Sono state apportate modifiche al testo.